Annunci Lavoro Formazione

Laradiolina.it, la prima Web Radio per Bambini

Nasce la prima Web Radio dedicata ai piccoli, dall’idea di un gruppo di genitori della zona 4 di Milano.

In onda dal primo sabato di Ottobre 2008 con musica, intrattenimento e informazione per i bambini fino ai 12 anni.

Il vivace palinsesto sapra’ rispondere alle esigenze del bambino nell’arco dell’intera giornata: dalla mattina, con il ‘Buongiorno de laradiolina.it’, alla sera con le ‘Favole di Nonna Lina’, fino a notte con i programmi ‘Baby Classic’ e ‘Baby Relax’.

Si potranno ascoltare le più famose hits degli ultimi anni, dalle colonne sonore dei cartoni animati più amati, alla baby dance, fino agli ultimi successi dei più importanti concorsi canori italiani, come lo Zecchino e l’Ambrogino d’Oro.

Trasmettendo in modalità web, laradiolina.it è anche un portale costruito intorno alla radio che “solletica la vista e l’udito”, intrattenendo visivamente e in modo interattivo i bambini che si collegano al sito. Il progetto garantisce la fruizione dei servizi su web in sicurezza, secondo le linee guida emanate dalla Commissione Europea.

Invitiamo genitori, insegnanti educatori e tutti gli utenti interessati, a lasciare commenti e pareri riguardo alla nuova emittente radio.

Sito web: http://www.laradiolina.it/

Se vuoi essere sempre aggiornato attraverso i nostri articoli iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter!

Condividi l'articolo su:   Facebook Twitter   OkNotizie Segnalo! DiggIta    Del.icio.us Technorati StumbleUpon   Google Bookmarks Yahoo MyWeb    Email

2 Commenti su “Laradiolina.it, la prima Web Radio per Bambini

Scrivi un Commento

Nota: Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.